Pallacanestro Ceglie, coach Putignano: "Bello tornare ad Ostuni, abbiamo vinto una partita importante"

La vittoria del derby ad Ostuni rinvigorisce le ambizioni della Nuova Pallacanestro Ceglie 2001, momentaneamente nelle posizione di media classifica.

Coach Giovanni Putignano ha parlato del derby brindisino vinto dalla sua squadra ai microfoni di Ceglie Notizie: “Sicuramente abbiamo vinto una bella partita che sembrava avessimo in pugno già dal terzo quarto ma l’Ostuni è stato brava a riemergere e per poco non l’ha recuperata. Abbiamo giocato in un ambiente caldo che conosco benissimo e non vedevo l’ora che iniziasse la partita perché si sentiva tantissimo la pressione del pubblico. Non è mai facile vincere qui e devo ringraziare i miei ragazzi per la prestazione che hanno offerto. Detto ciò dobbiamo mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare duramente come stiamo facendo.”

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.