Quarto, ed ultimo, turno infrasettimanale della regular season per la Pallacanestro 2.015, che domani ospita la Poderosa Montegranaro (Unieuro Arena, ore 20:30).

Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa, partendo dal momento che stanno attraversando i biancorossi: “Stiamo abbastanza bene, e la squadra cresce giorno dopo giorno. Abbiamo trovato una quadratura del cerchio importante e abbiamo fiducia in tutto quello che facciamo. Forti di questo, lavoriamo per migliorarci ogni singolo giorno”.
Avversaria di domani, quella Montegranaro che ha cambiato marcia nelle ultime settimane: “Hanno vinto 5 delle ultime 7 partite, avendo quindi un passo da primissimi posti e rimettendosi in corsa anche per un posto nei playoff: possiamo quindi immaginare con quali motivazioni verranno a giocarsi la gara di domani sera”.
Squadra che ha caratteristiche ben precisa, la Poderosa di coach Di Carlo: “Sono una squadra che sfrutta molto “l’uno contro uno” e hanno in Thomas forse il migliore giocatore del girone in questa caratteristica. In più hanno appena aggiunto Delas, un giocatore forse non appariscente, ma che alza il livello dei suoi compagni, quasi come fosse un play aggiunto”.

ARBITRI: Wassermann Stefano, Saraceni Alessandro, Almerigogna Moreno
ANDATA: Xl Extralight Montegranaro – Unieuro 86-89

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNPPass a questo link https://bit.ly/2Sglmug. Per gli abbonati al servizio, c’è anche la possibilità di vedere la partita sul sito della Pallacanestro 2.015 a questo link https://bit.ly/2DNrV0y . Ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015).

BIGLIETTERIA: La biglietteria aprirà alle 19.00 e chiuderà alla fine del primo tempo.

VARIE:
– Prima della partita ci sarà la proiezione della quarta puntata di #FollowThePassion, il video che racconta le storie dei tifosi biancorossi realizzato in collaborazione con Unieuro!
– Come sempre, durante il match si esibiranno le ragazze della Scuola di danza Explodance, che faranno l’ingresso in campo con i giocatori biancorossi!
– La Pallacanestro 2.015 ospita i ragazzi dei licei scientifici di Forlì: al seguito dei biancorossi ci saranno i giovani dello scientifico Fulcieri Paulucci di Calboli e quelli del classico G.B. Morgagni.
– Grazie alla collaborazione con “L’Archibugio Catering”, chi acquisterà un biglietto in “Curva Numerata” o in “Parterre Low Cost” avrà in omaggio un trancio di pizza ed una bottiglietta d’acqua che si possono ritirare presso i bar dell’Unieuro Arena!

22^ Giornata: Ferrara – Verona; Orzinuovi – Mantova; Forlì – Montegranaro; Piacenza – Milano; Imola – Udine; Roseto – Ravenna; San Severo – Caserta.