Pallacanestro Forlì, coach Giorgio Valli:"La preparazione e' un periodo davvero bello, stimolante e divertente, poi arriveranno gli esami".

Oltre 200 tifosi hanno accolto la Pallacanestro Forlì 2.015 al suo primo “contatto” con la città. Una festa riuscita – nella galleria del centro commerciale Punta di Ferro – grazie allo strepitoso calore dei tifosi biancorossi che ancora una volta, nonostante la domenica di sole all’approssimarsi di Ferragosto, non sono voluti mancare. Presenti i soci della Fondazione, la dirigenza al gran completo, il nuovo staff tecnico guidato da un carichissimo Giorgio Valli e naturalmente i giocatori. I protagonisti della scorsa stagione: Davide Bonacini, Riccardo Castelli, Iba Thiam. E i quattro nuovi: Giovanni Severini, Matteo Fallucca, Quirino De Laurentiis e Luca Campori. Insieme a loro anche i ragazzi Luca Del Zozzo, Alessandro Pinza, Simone Ravaioli e Francesco Gellera. In attesa di abbracciare Yuval Naimy, Dane DiLiegro e naturalmente il secondo americano.

Il pomeriggio biancorosso al Punta di Ferro, di fronte al punto vendita Unieuro, è stato animato dalle gag di Luca Mastrangelo, mentre le mashup artist coloravano di biancorosso i volti dei tifosi e delle tifose. Accorsi veramente in tanti al primo appuntamento ufficiale della nuova stagione.

Prime parole per coach Giorgio Valli: “La preparazione e’ un periodo davvero bello, stimolante e divertente, poi arriveranno gli esami. Quella che abbiamo scritto tre mesi fa è una pagina bellissima ma adesso la mettiamo in un cassetto e ripartiamo da zero. Cercando di fare sempre meglio”.

Foto di Massimo Nazzaro

Fonte: Uff. Stampa Forlì Basket

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author