Pallacanestro Forlì: con Balestri & Balestri una partnership di prestigio

Pallacanestro Forlì 2.015 è lieta di annunciare una partnership di prestigio. E’ stato infatti raggiunto un accordo con la concessionaria Balestri & Balestri di Forlì, marchio leader nell’area della Romagna da oltre cinquant’anni nel settore della raccolta pubblicitaria.
La società guidata da Andrea Balestri ha assunto l’incarico della raccolta pubblicitaria inerente le attività della nostra società, pertanto proporrà alle attività e ai professionisti della zona (e non solo) tutti gli spazi di visibilità possibili con la Pallacanestro Forlì 2.015: dallo sponsoring alla cartellonistica/led al Palafiera, dalle opportunità sui nostri canali di comunicazione (incluso questo sito) alle iniziative di marketing più disparate, in cui si avvarrà della collaborazione dell’Area Comunicazione.
Chi fosse interessato ad entrare in contatto con la Balestri & Balestri per valutare la possibilità di affiancare l’Unieuro, può fin d’ora prendere contatto con la concessionaria (www.balestriebalestri.it; 0543 30343)
Pallacanestro Forlì 2.015 augura alla Balestri & Balestri buon lavoro, augurandosi che questo sia l’inizio di una lunga e reciprocamente soddisfacente collaborazione.
Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author