Seconda partita in pochi giorni per l’Unieuro che domani sera (ore 21.00) al PalaSavelli di Porto San Giorgio, affronta la Poderosa di coach Franco Ciani e del grande ex Davide Bonacini.

È già l’occasione del riscatto per i biancorossi, e Sandro Dell’Agnello lo sa bene: “Dobbiamo far sì che il rigiocare dopo tre giorni ci porti solo vantaggi. L’avversario è molto scomodo ma noi dobbiamo pensare a noi e a cosa vogliamo fare per quaranta minuti.”
Determinazione è la parola chiave per il coach alla vigilia della nona giornata di campionato: “La partita con Caserta deve essere una spinta in più a giocare affamati e con una determinazione feroce ogni quarto, ogni minuto, ogni singolo secondo.”.

L’XL Extralight ha sei punti in classifica, frutto di tre vittorie tutte ottenute in trasferta. È la squadra che recupera più rimbalzi del girone Est, ed è la prima anche per rimbalzi difensivi. Tra i singoli, attenzione alle cifre di Aaron Thomas, guardia che sta segnando 21.3 punti di media a partita (secondo miglior realizzatore del campionato), e al lungo James Thompson (12.5 +10.6 rimbalzi a gara, terzo della Lega).

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, visibile anche sul sito della Pallacanestro 2.015 cliccando QUI. Ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì. Replica su TeleRomagnaMia (can. 74) venerdì 22 alle 21.30.