C’era tanta voglia di ritrovarsi e di conoscersi, e l’entusiasmo dei tifosi durante il bagno di folla di ieri si è trascinato anche oggi, nel primo giorno di lavoro.

Dopo infatti la presentazione ed il saluto al “Punta di Ferro” nel pomeriggio di domenica, da oggi si è cominciato a fare sul serio. In mattinata, nella sede di Elfi Spa, c’è stata la prima riunione stagionale per stigmatizzare le regole e l’importanza della squadra che opera “fuori dal campo” con Sandro Dell’Agnello, Renato Pasquali e tutto lo staff operativo, mentre nel pomeriggio ci si è trovati per sudare e correre per la prima volta in stagione all’Unieuro Arena.

Prima dell’inizio dei lavori, c’è stato il saluto del Presidente Giancarlo Nicosanti, che ha voluto fare un “In bocca al lupo” ai giocatori e allo staff tutto, incoraggiandoli a dare il massimo in ogni momento per la maglia che vestono, e per i tifosi, che saranno una risorsa indispensabile al fianco della squadra nel corso dell’anno. Dopo le parole del Presidente, si è poi lavorato sul campo agli ordini del preparatore Luca Borra, in una seduta puramente atletica per rimettersi in moto dopo la pausa estiva.