Pallacanestro Forlì, febbre altissima per il derby di Faenza

Già 400 i biglietti venduti per il derby del PalaCattani in programma domenica tra Faenza ed Unieuro Forlì


Febbre altissima per il derby che domenica vedrà opposte al PalaCattani di Faenza l’Andrea Costa Imola e l’Unieuro Forlì. Nei primi due giorni di prevendita è andata letteralmente bruciata la prima tranche di 400 biglietti messa a disposizione per i tifosi di Forlì presso la sede di viale Corridoni 10.

Un andirivieni incessante e appassionato di sostenitori biancorossi, che ora dopo ora sta trasformando la prima giornata di ritorno in quella che possiamo realisticamente immaginare come la 16° gara casalinga per la Pallacanestro  Forlì 2.015: alle 15 giornate previste da calendario all’Unieuro Arena il pubblico di Forlì sta aggiungendo quella di Faenza. Fuori casa sì, ma solo di nome. Di fatto Pallacanestro Forlì 2.015 nutre la solida speranza di giocare in un PalaCattani a maggioranza forlivese, per un match chiave nella stagione della squadra allenata da Giorgio Valli che vincendo la terza gara nelle ultime quattro aggancerebbe il treno di centro classifica con vista sulla zona playoff.

Da domani pomeriggio (giovedì ore 15-19) disponibile presso la sede la seconda tranche di biglietti. Non cambiano i prezzi:

Parterre Intero 25 euro, Ridotto 10-16 anni 17 euro, Gratuito Under 10

Curva ospiti Intero 12 euro, Ridotto 10-16 anni 8 euro, Gratuito Under 10

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author