Pallacanestro Forlì impegnata nel Trofeo Irtet a Caserta

È stato definito il programma del “Trofeo I.r.t.e.t.”, lo storico torneo quadrangolare che si svolgerà al Palazzetto dello sport di viale Medaglie d’oro a Caserta. I biancorossi scenderanno in campo per la prima semifinale sabato 28 contro Napoli Basket alle 18.30, e a seguire ci sarà la sfida tra lo Sporting Club Juvecaserta e l’EuroBasket Roma.

Domenica 29, nella seconda giornata del torneo, si disputeranno le finali per il primo/secondo posto e per il terzo/quarto posto: si gioca alle 19.00 e alle 21.00, ricordando che qualunque sarà il risultato del match di sabato, la Juvecaserta giocherà la seconda partita della serata.

La due giorni si arricchirà anche con la “Gara da 3 punti” che vedrà la partecipazione di due atleti per squadra: le eliminatorie che si giocheranno sabato tra una gara e l’altra e le finali domenica sera.

Commenta
(Visited 111 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.