Pallacanestro Forlì, si ferma Jacopo Giachetti per un problema al polso

Tegola in casa Pallacanestro Forlì dove si ferma Jacopo Giachetti. Il play biancorosso, che dal match con Jesi (21 ottobre) ha sofferto per un processo infiammatorio al polso destro che ne ha limitato il gesto sportivo, in particolare nella dinamica di tiro, sfrutterà la pausa lunga e resterà a riposo in via precauzionale fino a lunedì quando verrà rivalutata la situazione.

Giachetti ha effettuato nei giorni scorsi una visita specialistica e una risonanza magnetica dedicata al polso, seguita da un’infiltrazione mirata. Il suo rientro all’attività sarà monitorato quotidianamente al fine di limitare ogni possibile rischio.

Nel frattempo Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia di cuore Jacopo per il sacrificio espresso nelle ultime settimane: nonostante il fastidio che ne limitava sensibilmente le performance, Giachetti è sempre sceso in campo dimostrando grande passione, condivisione di intenti, attaccamento al gruppo e alla maglia.

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author

Andrea Amato Studente di sociologia, giocatore di pallacanestro, napoletano dalla testa ai piedi ed innamorato dello sport più bello del mondo dal 1994. Devoto a Pete Maravich, ai San Antonio Spurs e alla pizza.