Pallacanestro Forlì, si va verso il tutto esaurito per il derby

Si avvicina il derby di domenica: alle 18 l’Unieuro Forlì ospiterà la Fortitudo Bologna nel match più atteso, terz’ultima giornata di regular season. E monta l’attesa dei tifosi biancorossi, con la sede in viale Corridoni 10 presa d’assalto nelle ultime ore e richieste di accrediti stampa da tutta Italia.

Stanti le disposizioni in materia di sicurezza (chiusura Parterre Low Cost C, dietro canestro lato ospiti; chiusura due porzioni Terzo Anello Giallo, 4.900 posti circa disponibili) Pallacanestro Forlì 2.015 consiglia ai tifosi di dotarsi del biglietto nei giorni precedenti il match: dall’andamento della prevendita in settimana è infatti probabile che l’Unieuro Arena sarà presto sold out.

DOVE ACQUISTARE IL BIGLIETTO Presso la sede in viale Corridoni 10 oggi (venerdì) pomeriggio dalle 15 alle 19 oppure domani (sabato) mattina dalle 9 alle 12.30. Domenica la biglietteria dell’Unieuro Arena sarà aperta dalle 16.30.

Pallacanestro Forlì 2.015 ricorda infine ai tifosi l’iniziativa “Arena Biancorossa”, invitandoli a presentarsi alla partita vestiti con i colori della squadra.

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.
Per Info