Pallacanestro Forlì, trasferta insidiosa al PalaMaggiò di Caserta

Si prepara alla trasferta più lunga della regular season, la Pallacanestro 2.015, che domani è attesa dallo Sporting Club Juvecaserta (Palamaggiò, ore 18:00).

Questa mattina Sandro Dell’Agnello ha parlato in conferenza stampa presentando la partita: “Sarà fondamentale tenere in mano il ritmo della partita e questa sarà sicuramente una chiave, visto che loro sono una delle squadre che tira più da tre del campionato e che predilige giocare ad alto ritmo”.

Caserta non viene da un periodo felice, ma sottovalutarla sarebbe un errore: “Con Udine e Imola sono stati davanti praticamente tutta la partita, quindi sono vivissimi. Mi aspetto una squadra che vorrà cercare di tornare alla vittoria e sicuramente venderà cara la pelle”.

Dal canto suo, l’Unieuro viene da una buona settimana di lavoro: “Mi sento di dire che stiamo lavorando e giocando bene, i miglioramenti fatti giorno dopo giorno sono evidenti. Mi spiace che non avremo Kitsing, ancora fermo dopo l’infortunio alla caviglia, mentre gli altri invece sono tutti disponibili”.

Cinque vittorie di fila, dieci nelle ultime dodici, l’Unieuro è cresciuta tanto e il coach lo evidenzia: “La squadra è cresciuta molto anche per come sta in campo: abbiamo una grande sensazione di solidità quando giochiamo, e cominciamo ad avere una buona continuità su cosa fare e quando farlo, sia in attacco, sia in difesa.”.

ARBITRI: Maschio Duccio, Rudellat Marco, Grazia Lorenzo

MEDIA: La gara sarà trasmessa in diretta su LNPPass a questo link https://bit.ly/38Kw16W. Per gli abbonati al servizio, c’è anche la possibilità di vedere la partita sul sito della Pallacanestro 2.015 a questo link https://bit.ly/2DNrV0y . Ci saranno gli aggiornamenti costanti sulle pagine social della Pallacanestro 2.015 Forlì (Facebook: http://bit.ly/fbpall2015; Instagram: http://bit.ly/IGpall2015).
Replica su Teleromagna (can. 14) lunedì 3 febbraio alle ore 15.00 e martedì 4 alle ore 23.30.

21^ Giornata: Ferrara – Piacenza; Montegranaro – Udine; Mantova – San Severo; Caserta – Unieuro; Ravenna – Urania Milano; Verona – Imola; Orzinuovi – Roseto.

Commenta
(Visited 63 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.