Pallacanestro Forlì, ufficiale: Giachetti resta biancorosso!

Una leadership silenziosa, costruita con il lavoro e l’esempio. La prima stagione a Forlì di Jacopo Giachetti è stata un lungo crescendo durante un campionato da 10.8 punti di media e conclusa da condottiero con un playoff impennato a quota 19. Il play livornese, ora è ufficiale, continuerà a deliziare il pubblico forlivese anche nella stagione 2019-20

Soddisfatto il General Manager biancorosso Renato Pasquali, che inserisce un altro tassello al roster dopo quelli di Tommaso Oxilia, Pierpaolo Marini e Andrea Benvenuti: “Diamo continuità al lavoro dello scorso anno con il miglior italiano dei playoff, avremo a disposizione la sua esperienza e il suo talento”.

“Molto contento” anche coach Dell’Agnello: “Con Jacopo ci siamo confrontati sulle rispettive esigenze e abbiamo trovato subito un punto comune. Rimane un grande giocatore per la categoria, per la conoscenza del gioco e l’esperienza. Sono molto felice di averlo al mio fianco”.

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Forlì

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.