Pallacanestro Mantovana, definito il calendario del precampionato

E’ sempre più delineato il precampionato della Dinamica Generale Mantova in preparazione della stagione 2015/16 che la vedrà impegnata nel campionato di A2 girone Est.
Il raduno è fissato per lunedì 17 agosto mentre nelle mattinate di martedì e mercoledì saranno effettuate le visite mediche. Nella setata di mercoledì 19 gli Stings inizieranno a sudare con il primo allenamento e sono previste sedute fino a sabato 22 agosto.
Domenica 23 la truppa biancorossa si sposterà in ritiro in Trentino, in alta Val di Non, nel comune di Cavareno (TN) dove resteranno fino a domenica 30 agosto. Nel tardo pomeriggio di sabato 29 agosto è previsto il primo test amichevole della stagione contro Piacenza (Serie B).
Domenica 30 agosto ci sarà la prima presentazione di squadra e staff tecnico alla Festa della Birra di Poggio Rusco (MN).
Il secondo match di precampionato si disputerà al PalaBam di Mantova, martedì 1 settembre, dove la Dinamica Generale affronterà Stanford University, formazione del college NCAA, in collaborazione con Collage Basketball Tour.
I biancorossi torneranno a disputare amichevoli sabato 5 e domenica 6 settembre quando prenderanno parte al Torneo di Imola insieme ad altri tre team di A2 (Imola, Fortitudo Bologna e Tortona).
Gli Stings saranno poi impegnati Giovedì 10 settembre a Piacenza contro Legnano (A2) e sabato 12 settembre a Pavia contro Casalpusterlengo (A2).
Venerdì 18 e sabato 19 settembre i ragazzi guidati da coach Martelossi prenderanno parte al Torneo di Manerbio (BS) insieme a Casalpusterlengo, Omegna e Brescia, formazioni tutte partecipanti al campionato di A2.
Le ultime due amichevoli saranno disputate nella “casa” degli Stings che affronteranno mercoledì 23 settembre Piacenza sul parquet di Poggio Rusco mentre sabato 26 al PalaBam l’ultimo test contro Brescia.
Gli orari delle amichevoli saranno comunicati nei giorni precedenti alle gare ed anche eventuali cambi al programma saranno resi noti.
Domenica 4 ottobre è previsto l’inizio del campionato di A2 con la Dinamica Generale impegnata in trasfeta (la gara si disputerà a Rimini per la squalifica del Paladozza) contro la Fortitudo Bologna.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author