Pallacanestro Mantovana, scrimmage benefico contro Cremona

Gli Stings si mobilitano in favore dell’Istituto Comprensivo Monteverdi di Porto Mantovano.
La Pallacanestro Mantovana e ASD Basket Bancole organizzano per mercoledì 27 gennaio alle ore 20:00 uno scrimmage di lusso tra la Dinamica Generale Mantova e la Vanoli Basket Cremona presso il PalaBam di Mantova, via Melchiorre Gioia, 3. La Vanoli Cremona è attualmente una delle formazioni più importanti nel panorama cestistico nazionale, occupa il secondo posto nel campionato di Serie A ed è reduce dalla vittoria nell’ultimo turno di campionato sul campo di Trento. Gli Stings sono invece reduci dal successo ottenuto al PalaBam nel derby lombardo contro Legnano.
L’incasso sarà interamente devoluto alla Scuola Media Monteverdi di Porto Mantovano per il ripristino della nuova “Aula 3.0” dove recentemente c’è stato il furto di tutto il materiale informatico. L’ingresso sarà a prezzo unico al costo di 5€ e sarà gratuito per i bambini da 0 a 13 anni.
Vi a spettiamo numerosi ad assistere al match tra Stings e Cremona per aiutare tutti insieme l’Istituto Comprensivo Monteverdi di Porto Mantovano.

Commenta
(Visited 1 times, 1 visits today)

About The Author