Pall.Molfetta, vittoria contro Monopoli nella finale del "Trofeo Peugeot"

LA PAVIMARO PALLACANESTRO MOLFETTA VINCE IL 2^ TORNEO CITTA’ DI MONOPOLI

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta si aggiudica il 2^ Torneo Città di Monopoli- Trofeo Peugeot; battendo in finale i padroni di casa dell’AP Monopoli con il punteggio di 70-53.

Nella giornata di Venerdì, nella prima semifinale la formazione di casa ha sconfitto 83-58 la Mens Sana Mesagne e la Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha battuto 66-49 l’Adria Bari; i biancorossi hanno giocato un gran primo quarto concludendo i primi dieci minuti avanti 26-13 e sono riusciti ad amministrare il vantaggio per tutto il corso della gara respingendo ogni tentativo di rimonta della formazione barese.

Nella finale contro l’AP Monopoli altra grande prestazione per la formazione di Coach Ragno, dopo un primo tempo chiuso in svantaggio 27-31, i biancorossi hanno reagito nella seconda metà di gara. Decisivo il terzo quarto chiuso avanti 47-40, prima degli ultimi dieci minuti in cui la Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha chiuso definitivamente il match; conquistando il 2^ Torneo Città di Monopoli- Trofeo Peugeot.
Grande prestazione di Pietro Leoncavallo autore di 19 punti nella semifinale e 18 ieri, premiato al termine della partita come miglior giocatore del Torneo.

Buone indicazioni per Coach Antonio Ragno al termine di questa due giorni; la squadra nonostante l’assenza del capitano Andrea Maggi ha disputato due ottime gare mettendo in mostra intensità difensiva e buon gioco in attacco.

Per martedì è fissata la ripresa degli allenamenti, si andrà di corsa verso l’inizio del campionato.

Ufficio Stampa ASD Pallacanestro Molfetta

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author