Pallacanestro Molfetta, si riparte da coach Azzolini e dai "molfettesi"

La Pallacanestro Molfetta continua a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione, formalizzata l’iscrizione al prossimo campionato di SERIE D REGIONALE che vedra’ alla partenza ben 16 squadre, in questi giorni è arrivata la conferma del Coach Ilario Azzollini.
Dopo la ottima stagione dello scorso anno coronata da vittorie in casa ma anche da importanti successi in trasferta, il Presidente Nicola Solimini e tutta la società non hanno avuto dubbi nel confermare Coach Azzollini parte integrante del progetto della Societa’ e del quale durante la stagione, sono state apprezzate le qualita’ umane oltre che l’indubbio bagaglio dal punto di vista tecnico.

Dopo la conferma del Coach Azzollini la Pallacanestro Molfetta ha deciso di continuare il progetto di crescita dei giovani molfettesi confermando i ragazzi che l’anno scorso, alla prima esperienza in un campionato senior, hanno disputato un’ottima annata chiusa brillantemente in nona posizione.
Piena fiducia quindi, in questi ragazzi, che avranno dalla loro parte un anno in più di esperienza in un campionato che non si preannuncia affatto facile.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author