Pallacanestro Molfetta: Under 19, colpo sul campo del Santeramo

Settimana ricca di impegni per l’under 17 che lunedì ha battuto, tra le mura amiche del Pala Poli, il Lucera con il punteggio di 64-49; mentre Mercoledì sul campo del Lions Bisceglie è arrivata una sconfitta per 94-62.
Nel match con il Lucera i ragazzi di Coach Azzollini dopo un primo tempo equilibrato chiuso dai padroni di casa in vantaggio 28-21, nel terzo quarto di gioco la Pallacanestro Molfetta ha messo a segno un decisivo parziale di 26-10, prima che negli ultimi dieci minuti i ragazzi di Lucera rientrassero in partita fino al meno 10 sul 54-44, ma la Pallacanestro Molfetta è rimasta concentrata portando a casa questi due importantissimi punti.
Nel secondo match di questa settimana sul campo della capolista Bisceglie i ragazzi di Coach Azzollini si sono arresi complice anche diverse assenze; i padroni di casa hanno condotto il match già dalle prime battute mettendo a segno un decisivo parziale nei due quarti centrali; i ragazzi molfettesi sono rientrati fino al meno 15 nell’ultimo quarto prima di crollare nel finale.
Prossimo impegno per l’Under 17 Lunedì 16 Marzo alle 18 al Pala Poli contro il Barletta, che questa settimana ha vinto sul campo del San Severo per 59-61; nel match di andata i ragazzi molfettesi uscirono sconfitti per 63-56.
Importante vittoria in trasferta invece per l’under 19 che ha battuto 53-58 il Santeramo, squadra seconda in classifica e che sta lottando per la qualificazione alla fase successiva; dopo aver osservato il turno di riposo i ragazzi di Coach Filippo Andreula torneranno in campo Lunedì 9 Marzo alle 18 al Pala Poli nel match contro Bitonto.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author