Pallacanestro Monteroni, sono Povilaitis e Polekauskas i primi due acquisti stagionali

La Nuova Pallacanestro Monteroni piazza due colpi importanti in vista della prossima stagione in C Gold Puglia con Audrius Povilaitis e Luka Polekauskas.

Per il primo è la prima esperienza nel massimo campionato pugliese dopo l’esperienza nel Magic Basket Chieti in cui ha avuto una media di quasi 13 punti a partita con il 59% di percentuale dal campo e il 35″ da tre.

Polekauskas invece viene dalla Virtus Molfetta con la quale ha collezionato ben 17 punti di media. Per lui esperienza anche in Sicilia con la maglia di Cocuzza.

Coach Sandro Argentieri ha quindi a disposizione un nuovo pivot e un’ala molto forte fisicamente, già pronti a salire un ulteriore gradino nelle proprie carriere e a vivere nuove emozioni a tinte gialloblù.

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.