Pallacanestro Partenope, Carmine Moccia torna in gruppo dopo l'infortunio

E’stato costretto a stare lontano dal parquet per un infortunio, ma Carmine Moccia è pronto al rientro più carico che mai. Coach Patrizio potrà ricominciare a fare affidamento su una delle migliori pedine per questo finale di stagione. Come hanno riportato le pagine social della Pallacanestro Partenope, Moccia è tornato completamente a disposizione della squadra.

“Ripresi gli allenamenti dei ragazzi di coach Patrizio, dopo la sosta “forzata” di domenica scorsa, la settimana di lavoro in palestra che porterà all’importante sfida casalinga contro la ” Primelab Angri” , ha visto una piacevole novità . Carmine Moccia, fermo ai box da alcune settimane, è tornato ad allenarsi con i compagni, dopo un intenso periodo di terapie e cure a cui è stato sottoposto da parte dello staff medico giallo blu. Sicuramente l’apporto del “guerriero” vesuviano, fuori e dentro il campo, darà nuova linfa ai ragazzi per il rush finale della regular season.”

(Fonte: Ufficio stampa Partenope Basket)

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info