Pallacanestro Partenope, riconferma per il playmaker Luca Izzo

Una magnifica cavalcata per la serie B che alla fine ha premiato la costanza della Pallacanestro Partenope e dei ragazzi di coach Patrizio. Dopo il saluto di Carmine Moccia nei giorni scorsi, la società ha attraverso il proprio sito ufficiale, riconfermato il playmaker Luca Izzo, tra i protagonisti indiscussi del campionato appena terminato.

“Seconda conferma in casa Partenope. La società è lieta di comunicare l’accordo raggiunto con Luca Izzo, playmaker classe 1995 tra i protagonisti della splendida promozione in B festeggiata solo 2 settimane fa. Per Luca si tratta di un ritorno in cadetteria dopo le esperienze vissute con le maglie di Francavilla e Scafati, la società in cui è cresciuto.
 
“La Serie B da giocare con la Partenope  per me rappresenta senza dubbio una grande occasione, l’opportunità di tornare ad un livello di competizione che avevo già assaggiato ma che poi per una serie di motivi era sfumato. Sono carico e determinato, voglio giocarmela al meglio per la società e il coach, che hanno avuto fiducia in me, e ovviamente per me stesso.  Sant’Antimo? Ci sono stato da avversario ai tempi della A2 con Scafati, ero un ragazzino e non rimasi indifferente all’atmosfera di quel campo che ora finalmente diventerà nostro. Non vedo l’ora di giocarci da padrone di casa”.

Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Partenope

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info