Pallacanestro Reggiana: Adam Pechacek in prestito all'AZS Koszalin

Pallacanestro Reggiana comunica di aver ceduto in data odierna l’atleta Adam Pechacek alla società polacca AZS Koszalin con la formula del prestito fino al termine della corrente stagione sportiva.

“Abbiamo formalizzato questa cessione in prestito di Adam per poter valutare un giocatore ancora giovane in un campionato competitivo come la prima lega polacca – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Mi auspico che Pechacek possa cogliere questa opportunità e dimostrando tutte le sue potenzialità”.

“Ho colto al volo l’opportunità di andare in una squadra che mi permettesse di giocare minuti e di fare un’esperienza importante – queste le parole di Adam Pechacek – Voglio crescere come giocatore e penso che Koszalin sia la soluzione giusta per me in questo momento. Ringrazio la società, lo staff ed i miei compagni per questo anno e mezzo trascorso insieme e rivolgo loro un caloroso in bocca al lupo per questo finale di stagione”.

Pechacek partirà oggi pomeriggio per la Polonia e quindi non sarà a referto questa sera per la gara di Eurocup contro il Trabzonspor.

Commenta
(Visited 122 times, 3 visits today)

About The Author