Pallacanestro Reggiana, Coopservice si conferma nel Basket Pool

Pallacanestro Reggiana, Coopservice si conferma nel Basket Pool

Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Coopservice, uno dei principali player nazionali nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati alle imprese e alle comunità, ha deciso di riconfermare la propria presenza nel Basket Pool; il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel sostenere la Pallacanestro Reggiana.

La soddisfazione del presidente Olivi

“Siamo felici di rinnovare il nostro sostegno a Pallacanestro Reggiana.  La stagione che sta per iniziare si preannuncia ricca di sfide; ma siamo certi che la scelta della società di puntare sui giovani talenti saprà regalarci emozioni e ravvivare l’entusiasmo dei tifosi e della città per una squadra che da anni è tra le protagoniste del campionato”.

Con un fatturato di 459 milioni di € e 14.000 dipendenti; Coopservice si conferma tra i principali player nazionali nel comparto dei servizi integrati di facility. Proponendosi in Italia e all’estero come referente unico per la gestione di tutte le attività no core che i clienti intendono affidare all’esterno.

Coopservice vanta un’esperienza pluriennale nei servizi di pulizia, igiene e sanificazione in ambito sanitario e civile-industriale; nella sicurezza grazie agli istituti di vigilanza presenti in 28 province, nei servizi di logistica e movimentazione merci, con una specializzazione nella logistica sanitaria e farmaceutica, nei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti speciali, nei servizi di energy e facility management.

 

Commenta
(Visited 23 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.