Pall.Reggiana, conferma di Artigrafiche Reggiane nel Basket Pool

Pallacanestro Reggiana, altra conferma nel Basket Pool

Una nuova importante conferma oggi per il Basket Pool; il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor per la stagione 2017/2018. Artigrafiche Reggiane & LAI Spa si riconferma al fianco della Pallacanestro Reggiana per il 13° anno consecutivo.

Le parole dell’AD Cantagalli

Questa la dichiarazione di Giacomo Cantagalli, amministratore delegato di Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, al momento della firma dell’accordo: “Ogni anno siamo spinti a rinnovare il sostegno alla Pallacanestro Reggiana dalla grande passione per questo sport. Il club ha saputo raggiungere obiettivi prestigiosi grazie soprattutto al buon lavoro svolto dalla dirigenza per la quale nutriamo la massima stima. Siamo felici di essere nuovamente al fianco della Grissin Bon che quest’anno sarà impegnata anche sul fronte europeo. Ci aspettiamo grandi soddisfazioni e impegno dalla nuova giovane squadra, ma soprattutto siamo sicuri che non mancherà il divertimento”.

Artigrafiche Reggiane & LAI Spa da oltre 50 anni produce packaging cartotecnico, grazie ai continui investimenti in tecnologie avanzate è attualmente leader nel mercato nazionale ed esporta in diversi paesi europei.

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author