Pallacanestro Reggiana, brutto infortunio al polso per Pablo Aguilar

La Pallacanestro Reggiana raggiunge la salvezza ma perde Pablo Aguilar per infortunio. Durante la partita con Pesaro infatti il giocatore della GrissinBon ha riportato una frattura scomposta al polso sinistro, come riporta il comunicato della società emiliana.

“Pallacanestro Reggiana comunica che nella serata di ieri al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Pesaro e nella mattinata odierna a Reggio Emilia alla Clinica Villa Salus sono stati effettuati gli esami strumentali all’atleta Pablo Aguilar in seguito all’infortunio occorso nell’ultimo quarto del match contro la VL Pesaro. I referti hanno evidenziato una frattura scomposta del polso sinistro, che è stata prima ridotta e poi stabilizzata chirurgicamente. I tempi di recupero per il ritorno alla completa attività agonistica per un infortunio di questo tipo sono stimabili in circa 90 giorni.”

Fonte: Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.
Per Info