Pallacanestro Reggiana dona 300 tablet alle scuole di Reggio Emilia

Il Patron biancorosso Stefano Landi, a nome di Pallacanestro Reggiana, ha donato alle scuole di Reggio Emilia 300 tablet per favorire l’istruzione e la didattica a distanza in questo momento di emergenza, come annunciato ieri sera direttamente dal Sindaco Luca Vecchi.

Pallacanestro Reggiana, in questo periodo di grande difficoltà, ha voluto così dare un ulteriore segnale di unità alla propria città, “facendo squadra” e dimostrandosi vicina ai giovani, alle famiglie ed a tutti coloro che necessitano di un aiuto concreto.

FONTE: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.