Pallacanestro Reggiana, ingaggiato Stefano Gentile

Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Stefano Gentile. Gentile, nato a Maddaloni (CE) il 20/09/1989, è un play/guardia di 191cm per 90 kg.

Gentile ha firmato con la società biancorossa un contratto biennale fino a giugno 2017. Stefano proviene dalla Pallacanestro Cantù, con la quale la scorsa stagione ha disputato anche l’Eurocup e nel massimo campionato italiano ha mandato a referto 9.1 punti e 3.3 rimbalzi in 25.5 minuti di utilizzo.

“Sono molto contento di arrivare in una società con grande ambizione – queste le prime parole di Stefano Gentile – Il campionato disputato la scorsa stagione ha dimostrato che l’ambiente di Reggio è di altissimo livello e sono orgoglioso di farne parte. Sono altrettanto felice di ritrovare compagni come Amedeo Della Valle, Andrea De Nicolao ed Achille Polonara che conosco da tanti anni, fiducioso di potermi esprimere al meglio in un contesto che da grande fiducia ai ragazzi italiani”.

Stefano Gentile verrà presentato ai media durante un’apposita conferenza stampa che si svolgerà lunedì 20 luglio alle ore 15:00 presso la sede di via Martiri della Bettola, 47 a Reggio Emilia.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author