Pallacanestro Reggiana, Martino: "Concentrazione in difesa e gestione migliore dei possessi"

Trasferta alle Fiere di Bologna per la UNAHOTELS Reggio Emilia, che domani alle ore 17 affronterà la Virtus Segafredo, nella quarta giornata di Serie A UnipolSai. 
 
Due vittorie ed una sconfitta, questo il record finora della formazione di Djordjevic, già affrontata dai biancorossi anche durante la Eurosport Supercoppa 2020. 
 
Queste le parole con cui l’allenatore della UNAHOTELS Reggio Emilia Antimo Martino ha presentato la sfida: 

“Andiamo ad affrontare una delle trasferte più difficili del campionato – ha esordito il coach biancorosso – contro una squadra che conosciamo benissimo e che, al di là della gara contro Cremona, è in crescita partita dopo partita, parallelamente al miglioramento dei suoi giocatori di riferimento. Sarà imprescindibile per noi mettere in campo una difesa fatta di energia e tanta concentrazione, così come una migliore gestione dei possessi. Elementi che fanno parte del nostro percorso, in un inizio di campionato che sapevamo molto ostico, ma che ci sta aiutando a conoscerci e capire dove dobbiamo migliorare”.

La gara, trasmessa in esclusiva su Eurosport Player, sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Carmelo Lo Guzzo, Fabrizio Paglialunga e Giacomo Dori.
Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.