Pallacanestro Reggiana, Martino: "Contro Brescia servirà pazienza e concentrazione"

Dopo la trasferta vincente contro la Virtus Segafredo Bologna, la UNAHOTELS Reggio Emilia torna davanti al pubblico amico dell’Unipol Arena per affrontare la Germani Basket Brescia.
I biglietti per l’incontro, che inizierà alle ore 20:30 e sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player, si possono ancora acquistare sia online su Vivaticket che allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini.
Brescia è in striscia aperta di sei successi consecutivi contro Reggio Emilia. L’ultima vittoria casalinga biancorossa è datata 27 marzo 2017 (Pallacanestro Reggiana – Brescia 103-70).
Queste le parole con cui il tecnico biancorosso Antimo Martino ha introdotto la partita: “Il calendario ci presenta, così come è stato nelle prime quattro giornate, un’altra sfida con una squadra che è impegnata anche a livello europeo. Brescia è una squadra costruita attorno ad uno scheletro che ha visto la riconferma dell’allenatore ed atleti esperti come Vitali, Moss e Sacchetti. Ad essi sono sono stati aggiunti giocatori di qualità e talento, con l’obiettivo di essere tra le protagoniste di questo campionato. Per questo motivo, voglio vedere quaranta minuti fatti di durezza, concentrazione e gioco di squadra e alla fine degli stessi andremo a vedere se la prestazione sarà stata sufficientemente di livello per portare a casa i due punti”.
Il match sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Roberto Begnis, Andrea Bongiorni e Gianluca Capotorto.
Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.