Pallacanestro Reggiana, Martino: "Contro la Fortitudo consolidiamo la nostra identità"

Dopo il successo di lunedì contro la Vanoli Cremona, la UNAHOTELS è pronta a tornare in campo per la sfida di ritorno con la Fortitudo Bologna, prevista per domani sera alle 20.30 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Queste le parole con cui coach Antimo Martino ha presentato il match: “Ci aspetta un altro test importante contro un’ottima squadra, oltretutto galvanizzata dalla vittoria contro la Virtus Bologna. Per noi sarà l’occasione per continuare a migliorare i nostri aspetti tecnico-tattici, ma soprattutto per consolidare la nostra identità che ci dovrà poi accompagnare per tutta la stagione”.
Nell’altra gara del girone si sfideranno stasera alle 20.30 Virtus Segafredo e Vanoli Cremona.
Il match di domani sarà trasmesso esclusivamente su Eurosport Player e diretto da Michele Rossi, Gianluca Sardella e Andrea Bongiorni.
Commenta
(Visited 54 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.