Pallacanestro Reggiana, Martino: "Umiltà e coraggio per inseguire un sogno"

La UNAHOTELS Reggio Emilia tornerà in campo domani alle 18 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per sfidare, nell’ultima gara del Gruppo B della prima fase dell’Eurosport Supercoppa 2020, la Virtus Segafredo Bologna.

Dopo la sconfitta 79-75 all’overtime del match d’andata, i biancorossi dovranno sconfiggere la formazione bolognese di 5 punti per qualificarsi alla Final Four della manifestazione.

Queste le parole di coach Martino alla vigilia del match: “C’è grande soddisfazione per essere arrivati a questa sfida creando i presupposti per far si che sia un match decisivo per la qualificazione alla Final Four di Supercoppa. Lo abbiamo fatto attraverso buone prestazioni, dando spazio ai nostri giovani e inserendo gradualmente i nuovi arrivati in un organico che si sta man mano completando. Conosciamo bene le qualità della Virtus Bologna, ma affronteremo la partita con umiltà e coraggio cercando di mettere in campo lo spirito ed i valori che finora abbiamo dimostrato di avere e che vorremmo che facciano parte anche del prosieguo della nostra stagione, per inseguire così il sogno di qualificarci alle Final Four”.

I biglietti per la sfida si potranno acquistare sia online su Vivaticket che allo “stoRE” biancorosso di piazza Prampolini a Reggio Emilia, che domani mattina sarà straordinariamente aperto dalle ore 10 alle ore 13.

La sfida, che verrà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming Eurosport Player, verrà diretta dalla terna arbitrale composta da Roberto Begnis, Mark Bartoli e Giulio Pepponi.

Commenta
(Visited 32 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.