Pallacanestro Reggiana prolunga lo stop delle attività al 3 aprile

Pallacanestro Reggiana comunica che lo stop dall’attività agonistica della prima squadra è stato prolungato fino a venerdì 3 aprile, per salvaguardare la salute di atleti e tesserati.

La società continua a monitorare con attenzione gli sviluppi della situazione di emergenza sanitaria nel nostro paese e le conseguenti decisioni che saranno prese dagli organi preposti sulle sorti del campionato.

Nel frattempo, gli atleti biancorossi continueranno a seguire un programma di lavoro individuale presso le loro abitazioni, coordinati dal preparatore atletico Matteo Del Principio.

FONTE: Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 13 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.