Pallacanestro Reggiana, rinnova Darjus Lavrinovic

Pallacanestro Reggiana comunica di aver rinnovato il contratto del lungo lituano Darjus Lavrinovic per la prossima stagione sportiva, con un’opzione per la stagione 2016/2017. Per Darjus Lavrinovic quella che sta per iniziare è la seconda stagione in maglia Grissin Bon, dopo aver chiuso lo scorso anno con 11.4 punti di media in soli 17.3 minuti di utilizzo.

Abbiamo esteso il contratto con un atleta che, quando è stato bene fisicamente, ha dimostrato di essere di un livello superiore – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – Siamo soddisfatti che Darjus abbia dimostrato concretamente di voler sposare la causa biancorossa, poiché l’atleta ha voluto fortemente rimanere a Reggio Emilia. Lavrinovic sarà un’arma tattica importante per coach Menetti ed un punto di riferimento per gli equilibri della squadra”.

Sono davvero felice di aver rinnovato il mio contratto con la Pallacanestro Reggiana – queste le parole di Darjus Lavrinovic – Qui mi sono trovato magnificamente e ringrazio la società per aver puntato ancora su di me. Non potevo rinunciare all’opportunità di tornare nella città che mi ha atteso e sostenuto costantemente nel corso di una stagione difficile per me, quindi darò tutto me stesso per ripagare la fiducia del club”.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author