Pallacanestro Reggiana, White aggregato per 15 giorni. Il ds Frosini: "Ci aiuterà in questo momento di emergenza"

 

Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo con l’atleta statunitense James William White. Visto il particolare momento di emergenza legato ai tanti infortuni ed alle lunghe prognosi che coinvolgono ben 6 giocatori (Cervi, Nevels, Reynolds, Vene, Vigori e Chris Wright), White si aggregherà ai biancorossi per un periodo di 15 giorni durante la pausa per gli incontri di qualificazione delle rappresentative nazionali; al termine di queste due settimane il Club avrà un’opzione a proprio favore qualora volesse decidere di confermare l’atleta per il resto della stagione.

 

Nato a Washington D.C. il 21 ottobre 1982, ala di 201cm per 93kg di peso, White ritorna a Reggio Emilia dopo la storica stagione 2013/2014 nella quale ha condotto i biancorossi alla conquista dell’EuroChallenge chiudendo la sua avventura reggiana con oltre 17 punti e 5 rimbalzi.

 

“In questo periodo caratterizzato dalle numerose assenze sia in infermeria che per le convocazioni di Della Valle e Markoishvili con le rispettive Nazionali, abbiamo la necessità di continuare a lavorare con grande intensità e qualità – ha dichiarato il Direttore Sportivo biancorosso Alessandro Frosini – James ci aiuterà in queste settimane portando la sua grande voglia di tornare a Reggio e permettendoci di valutare la sua situazione, pur restando sempre vigili ed attenti sul mercato. Tutti lo conosciamo sia dal punto di vista tecnico che umano; rispetto al giocatore che abbiamo visto in maglia Grissin Bon, negli ultimi anni il suo ruolo si è sempre più spostato verso la posizione di ala forte”.

 

 

fonte: ufficio stampa Pallacanestro Reggiana

Commenta
(Visited 25 times, 1 visits today)

About The Author