Pallacanestro Termoli, i risultati delle giovanili

CAMPIONATO U15
PALLACANESTRO ODONTOSALUTE TERMOLI– AIRINO 42-46
Parziali: 10-8, 28-16, 33-32
ODONTOSALUTE TERMOLI:
Ruscitto 2, Palumbo, Rocco 6; Greco Brakus 6, Ponsanesi, Talia 4, Genovese, Iasenzaniro, Pesce 9, Bravo 14, Tortona. All. A. Anzini
AIRINO: Benaduce 2, Cantiello, Madera, Mustillo, Oriente 19, Recchi 14, Tedeschi, Zurlino 3, Sciarretta, Durante 4.

Sconfitta con “giallo” per la Pallacanestro OdontoSalute Termoli, che cede il passo ai cugini dell’Airino di soli 4 punti, ma sul finire del terzo quarto un errore al referto toglie proprio 4 punti ai ragazzi di Anzini. Nonostante la sconfitta una buona prova per l’OdontoSalute che guida il match per tutta la gara, facendosi riprendere solo a 2’ dalla sirena. Si va con un finale in volata, Talia ha i due liberi dell’aggancio a 15” dalla fine, ma li sbaglia, mentre Durante dall’altra parte punisce il fallo sistematico e con il suo 2/2 regala la vittoria all’Airino.
Tanto rammarico in casa OdontoSalute per come è maturata la sconfitta, ma anche la consapevolezza di aver giocato una partita di livello, con grande intensità ed attenzione. Peccato per quell’errore al tavolo….

CAMPIONATO ESORDIENTI
PALLACANESTRO ODONTOSALUTE TERMOLI – CUS MOLISE 66-8

Vittoria mai in discussione per l’OdontoSalute Termoli che nel campionato esordienti liquida il Cus Molise: più pronta e più preparata la squadra di casa che ha subito messo la freccia e non si è mai voltata indietro. Successo netto e senza storia per i ragazzi di A. Anzini.

CAMPIONATO PROMOZIONE
PALLACANESTRO ODONTOSALUTE TERMOLI
RIPALIMOSANI 39 – 75
Parziali: 3-25, 7-43, 23-55

Gara senza storia sin dalla palla a due, troppa differenza tra le due squadre: poi l’OdontoSalute Termoli, tra infortuni ed influenze, ha portato a referto solo 5 ragazzi che non hanno potuto opporre resistenza al Maccabi Ripalimosani che ha vissuto una mattinata tranquilla portando a casa due punti mai in discussione.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author