Pallacanestro Torino, Clara Salvini concluderà la stagione a Castelnuovo Scrivia

Si separano consensualmente le strade della Pallacanestro Torino e di Clara Salvini, atleta che ha vissuto momenti indimenticabili con la maglia della società torinese. Un rapporto concluso con il sorriso sulle labbra da entrambe le parti: “Mi dispiace molto lasciare la Pallacanestro Torino e le mie compagne di squadra, con cui ho condiviso tante emozioni e grandi soddisfazioni: dalla promozione in A2, di tre stagioni fa, alla promozione in A1 dello scorso anno.

Al tempo stesso però sono contenta di andare a Castelnuovo Scrivia, società che mi ha fortemente voluto, dimostrando di credere in me. Ricambierò con il massimo impegno la fiducia dimostrata, con la speranza che il mio contributo possa aiutare la squadra a conquistare la permanenza in A2, diventando una realtà sempre più importante nel panorama cestistico piemontese e nazionale”.
“Sono sentiti e non dovuti i miei ringraziamenti al presidente Garrone e, in particolare, a Mario Soriente – ha proseguito la Salvini – a lui va la mia stima e gratitudine per le opportunità che mi ha offerto nella mia carriera cestistica”.
Gratitudine espressa anche dal presidente della società, Giovanni Garrone: ”Desidero ringraziare Clara per l’impegno e la qualità tecnica dimostrata fin qui nel campionato di Serie A – ha spiegato – Sono dispiaciuto per la sua decisione, Clara è un esempio di serietà e professionalità: ciò nonostante la capisco e credo che sia giusto che una ragazza come lei desideri avere un maggior minutaggio in campo. Sarà un ottimo innesto per la squadra che l’ha voluta e che conta molto sul suo apporto per questo finale di stagione”.

 

Commenta
(Visited 73 times, 1 visits today)

About The Author