Pallacanestro Trapani: che estate per i giovani granata!

Venerdì prossimo 28 maggio il nostro gruppo Aquilotti (nati nel 2004) partirà alla volta di Torino, dove nelle giornate di sabato 30 e domenica 31 prenderà parte al “Torneo Nazionale Minibasket di Torino”. Questa manifestazione si svolgerà nell’ambito delle finali nazionali Under 19, in corso proprio nel capoluogo piemontese, rappresentando, quindi, un evento prestigioso e didattico per gli atleti coinvolti, che avranno l’occasione di crescere e vivere un’esperienza di grande interesse. I nostri giovani atleti, ai quali per l’occasione verranno aggregati alcuni pari età di Palermo e Alcamo, saranno accompagnati e guidati dalla Responsabile del Minibasket Malì Pomilio, ma sarà presente come dirigente anche il Capo Area del Settore Giovanile Fabrizio Canella.

UNDER 13

Avendo superato nei quarti di finale la formazione del Master Palermo, la nostra formazione Under 13 F ha conseguito il diritto a disputare la semifinale regionale. La prossima avversaria sarà il Sant’Agata Li Battiati e la qualificazione alla finale avverrà sempre attraverso un confronto con la formula di “andata e ritorno”. La gara d’andata è fissata al PalAuriga per lunedì prossimo 1 giugno, alle ore 18.

GRANATA BASKETBALL CAMP

Iniziativa estiva dedicata alle famiglie ai ragazzi/e e bambini/e di età compresa fra i 4 e 14 anni. Per chi volesse vivere un’esperienza sana, educativa e divertente, la Pallacanestro Trapani propone una soluzione ideale: sono già aperte le iscrizioni per il Granata Basketball Camp, che a partire dal 15 giugno riempirà le giornate granata a suon di giochi, piscina, gite in barca a vela, corsi d’inglese e tanto basket. Per tutte le informazioni, contattare la nostra segreteria al numero 0923-26710 o l’indirizzo mail shop@pallacanestrotrapani.com. Vi aspettiamo: sarà il grande evento dell’estate 2015!

PALLACANESTRO TRAPANI CAMP

Da 5 all’11 luglio a Torre Xiare si svolgerà il “Pallacanestro Trapani Camp”, in collaborazione con BGT Sport Company. Sarà una settimana destinata ai ragazzi e alle ragazze dai 7 ai 17 anni, in compagnia di campioni del calibro di Giacomo “Gek” Galanda e con la partecipazione del nostro assistant coach della prima squadra Giacomo Genovese, dell’atleta e organizzatore Salvatore Genovese e di vari professionisti del settore. Per informazioni: segreteria Pallacanestro Trapani 0923-26710; Giacomo Genovese 360-534298; e-mail: segreteria@bgtsport.com.

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author