Pallacanestro Trapani, coach Jemoli presenta il match con Ferentino

Nel pomeriggio di domani, venerdì 12 febbraio, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. L’evento servirà anche per presentare il nuovo arrivato Stanley Okoye e, pertanto, l’inizio è anticipato alle ore 16.00. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

PRIMA SQUADRA

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del terzo impegno interno del girone di ritorno. Domenica 14 febbraio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà Ferentino al Pala Conad, nella gara valida per la ventunesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).

Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Ferentino è una squadra di grande talento, che fin dall’inizio della stagione è stata considerata da tutti come una delle principali candidate a un campionato di vertice. Nelle ultime giornate il loro rendimento sta salendo costantemente, quindi arriveranno a Trapani in piena forma e con l’intenzione di continuare a fare risultato. Possiedono un mix estremamente completo di energia, esperienza e gioventù, che rende il loro roster temibile sotto ogni punto di vista. Noi stiamo uscendo da un momento non semplice, soprattutto a causa degli infortuni. Speriamo di poter recuperare al meglio Ganeto e sicuramente l’innesto di Okoye si rivelerà importante, anche dal punto di vista psicologico. Ma, prima di pensare agli aspetti tecnici, chiediamo al pubblico del Pala Conad il proprio supporto, per darci una marcia in più e aiutarci ad affrontare questa sfida complicata”.

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author