Pallacanestro Trapani: coach Jemoli presenta la sfida con Biella

Nel pomeriggio di domani, venerdì 11 marzo, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Demián Filloy. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

“DO YOU SPEAK ENGLISH?”, LEZIONI DI INGLESE AL PALA CONAD
Qualche problemino con i termini cestistici americani come ‘pick and roll’, ‘box and one’ e, in genere, con il linguaggio anglosassone? Niente paura, perchè da questo momento è attivo il nuovo corso di inglese organizzato dalla Pallacanestro Trapani. Le lezioni, che si svolgeranno al Pala Conad, si terranno in collaborazione con il Quagi Language Centre, istituto leader a Trapani per la formazione linguistica, e sono destinate sia ai ragazzi dai 5 ai 13 anni, sia anche ai loro genitori.
Che aspettate? Imparare l’inglese oggi è ancora più divertente insieme a noi!

Per info: 0923/26710 o shop@pallacanestrotrapani.com.

PRIMA SQUADRA
Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del sesto impegno esterno del girone di ritorno. Domenica 13 marzo (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà in trasferta a Biella, nella gara valida per la venticinquesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.30 pesi+basket; ore 17.15 basket).

NEWSLETTER GRANATA, IN ARRIVO IL NUOVO NUMERO
A breve uscirà il nuovo numero della ‘Newsletter’ dedicata a tutti gli appassionati e ai tifosi della Pallacanestro Trapani. Periodicamente, infatti, invieremo a chiunque lo richiederà il nostro aggiornamento ufficiale su novità, servizi ed eventi legati all’universo granata, con contenuti sempre diversi da quelli disponibili sui canali ufficiali del nostro club. Il servizio è gratuito!
Per ricevere la Newsletter basta inviare una mail a shop@pallacanestrotrapani.com e comunicare un indirizzo di posta elettronica al quale si desidera ricevere le informazioni.
Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Domenica ci aspetta una partita difficile, contro una squadra che ha i nostri stessi punti in classifica e che arriva da una vittoria significativa, ottenuta sul parquet di Casalpusterlengo. Sappiamo che giocheremo su un campo caldissimo e che sarà una sfida molto importante anche per i nostri avversari. Biella ha compiuto un percorso di evoluzione notevole nel corso della stagione e nell’ultimo periodo ha trovato sempre più pericolosità e fluidità di gioco. Dovremo affrontare questo match con tutta l’aggressività e la concentrazione di cui saremo capaci, consapevoli che la tenuta mentale costituirà un aspetto essenziale”.
Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 8 times, 1 visits today)

About The Author