Pallacanestro Trapani, coach Jemoli presenta la sfida con Casale

Nel pomeriggio di domani, venerdì 26 febbraio, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

 

PRIMA SQUADRA

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del quarto impegno interno del girone di ritorno. Domenica 28 febbraio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà Casale Monferrato al Pala Conad, nella gara valida per la ventiquattresima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRANATA!

E’ attiva la nuova ‘Newsletter’ dedicata a tutti gli appassionati e ai tifosi della Pallacanestro Trapani. Periodicamente, infatti, invieremo a chiunque lo richiederà il nostro aggiornamento ufficiale su novità, servizi ed eventi legati all’universo granata, con contenuti sempre diversi da quelli disponibili sui canali ufficiali del nostro club. Il servizio è gratuito.

Per ricevere la Newsletter basta inviare una mail a shop@pallacanestrotrapani.com e comunicare un indirizzo di posta elettronica al quale si desidera ricevere le informazioni.

 

 

Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “La prossima contro Casale Monferrato sarà una partita importante. Affronteremo una squadra rodata e ben allenata, che possiede diverse armi a propria disposizione. Sono reduci da una vittoria, quindi avranno tutte le intenzioni di dare seguito a questo risultato con un altro successo e arriveranno a Trapani con il coltello tra i denti. Dal canto nostro, non sappiamo ancora se Filloy potrà tornare disponibile per il match di domenica, ma, in qualunque condizione di roster ci troveremo, dovremo assolutamente arrivare pronti alla sfida. Sarà fondamentale entrare in campo con aggressività e rimanere concentrati per tutti i quaranta minuti, senza cali di tensione. Confidiamo nel supporto del pubblico del Pala Conad, affinché ci aiuti a mantenere alta l’intensità emotiva della gara”.

 

 

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author