Pallacanestro Trapani, coach Jemoli presenta la sfida con Tortona

Nel pomeriggio di domani, venerdì 15 gennaio, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Claudio Tommasini. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

PRIMA SQUADRA

Prosegue il lavoro della Pallacanestro Trapani, in vista del primo impegno casalingo del girone di ritorno. Domenica 17 gennaio 2016 (ore 18.00), infatti, i granata di coach Ducarello sfideranno al Pala Conad Tortona, nella gara valida per la diciassettesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.30 pesi+basket; ore 17.15 basket).

DOMENICA “A CANESTRO CON ON OFF”

Durante l’intervallo della partita di domenica prossima Pallacanestro Trapani-Tortona si terrà “A canestro con On Off”, un evento che vedrà come protagonisti i tifosi presenti al Pala Conad. Si tratterà, in particolare, di una gara di tiro senza limiti di età, al termine della quale i tre concorrenti più bravi si aggiudicheranno un mini-abbonamento per il girone di ritorno della Pallacanestro Trapani, offerto proprio dai nostri partner di On Off (primo premio), e due gadget del T-Store (secondo e terzo premio). Per partecipare alla gara bisognerà entrare un po’ in anticipo al Pala Conad: un nostro addetto, infatti, a partire dall’apertura dei cancelli (ore 17.00) rimarrà al banchetto di On Off sito in prossimità del bar “Pivot 23” e i primi 6 arrivati che esibiranno un biglietto di ingresso valido per il match (non sono validi gli abbonamenti, né gli ingressi ‘omaggio’) potranno iscriversi e ricevere le indicazioni necessarie per giocare con noi. Insomma, un motivo in più per partecipare al match di domenica: buona fortuna a tutti!

MINI-ABBONAMENTI PER IL GIRONE DI RITORNO

E’ ufficialmente attiva la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani per il girone di ritorno del campionato in corso. Fino al prossimo 31 gennaio (giorno di Pallacanestro Trapani-Scafati) alle 12.30, infatti, presso i locali della biglietteria, sita all’interno del Pala Conad, sarà possibile sottoscrivere dei mini-abbonamenti validi per le rimanenti sette partite casalinghe che la nostra prima squadra giocherà nella stagione regolare di A2, girone Ovest, 2015/2016. L’unica tipologia di tessera disponibile per l’intero girone di ritorno è quella di “tribuna ordinaria”, al prezzo totale di 60 euro.

Nella tutela dei tifosi che si sono legati alla Pallacanestro Trapani all’inizio della stagione, questa iniziativa nasce al fine di coinvolgere una fetta di appassionati sempre maggiore e di garantire alla squadra un sostegno ogni domenica crescente, addentrandoci nella seconda fase del campionato.

Anche i nuovi abbonati, per la rimanente porzione della stagione godranno di uno sconto del 10% su tutti i prodotti del nostro T-store e sulle attività proposte dalla Pallacanestro Trapani.

Di seguito, gli orari di apertura al pubblico della biglietteria:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/12.30 – 16.30/19.00;

Sabato e Domenica: 10.30/12.30.

Matteo Jemoli (assistant coach Pallacanestro Trapani): “Quella contro Tortona sarà una sfida molto complicata. Avremo di fronte una squadra talentuosa e solida, in grado di guadagnarsi con merito, fin dall’inizio del campionato, le prime posizioni della classifica. Fondano il proprio gioco su un mix di talento, gioventù ed esperienza, fornendo al coach Demis Cavina diverse soluzioni da utilizzare. Noi arriviamo da due trasferte consecutive, quindi speriamo che al ritorno al Pala Conad il pubblico granata ci dia una spinta in più. Per disputare una buona gara, tutti dovremo essere concentrati al massimo, fin dal primo istante”.

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author