Pallacanestro Trapani: comunicati i numeri di maglia

Diramata la lista ufficiale dei numeri di maglia scelti dagli atleti della Pallacanestro Trapani per il prossimo campionato di A2, girone Ovest.

Ecco gli undici effettivi e il relativo numero, ricordando che al gruppo rimangono aggregati i cinque giovani Gabriele Longo, Davide Fontana, Francesco Pollina, Edoardo Nicosia e Salvatore Longo:

1 Keddric Mays;

5 Andrea Renzi;

6 Claudio Tommasini;

8 Giorgio Costadura;

10 Mirko Gloria;

13 Massimo Chessa;

14 Mattia Molteni;

15 Gabriele Ganeto;

19 Kenneth Viglianisi;

22 Demián Filloy;

32 Taylor Griffin.

RIPRESA DEL LAVORO E PROGRAMMA SETTIMANALE

Riprende oggi il lavoro della Pallacanestro Trapani, nella terza settimana di preparazione atletica. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket e ore 18.30 basket), a due giorni dall’esordio stagionale, che si svolgerà mercoledì 2 settembre alle ore 18.00, al Pala Uditore di Palermo, per l’amichevole organizzata in casa dell’Aquila Palermo. Pochi giorni dopo, sabato 5 settembre, si giocherà la seconda sfida settimanale per i granata, sempre in trasferta, sul campo dell’Orlandina.

Di seguito, il programma completo della settimana che va dal 31 agosto al 6 settembre, segnalando che ogni appuntamento è soggetto a possibili variazioni, di natura più o meno dipendente dalla volontà del nostro club:

Lunedì: 9.15 (pesi+basket) / 18.30 (basket);

Martedì: 9.00 (atletica) / 18.15 (basket);

Mercoledì: 10.30 (tiro); 18.00 (Aquila Palermo-Pallacanestro Trapani);

Giovedì: 9.00 (atletica) / 17.30 (basket);

Venerdì: 9.15 (pesi+basket); 17.30 (basket);

Sabato: 18.00 (Orlandina-Pallacanestro Trapani);

Domenica: Riposo

STOP PER MAYS

In seguito ad un incidente domestico, Keddric Mays ha rimediato un piccolo taglio a un piede, che lo costringerà momentaneamente lontano dal parquet. Nulla di grave, ma per qualche giorno il play-guardia statunitense non potrà partecipare agli allenamenti della squadra. La tempistica esatta del suo rientro sarà valutata dallo staff medico nel prossimo futuro.

BASCIANO, NICOSIA E TARTAMELLA AL RADUNO REGIONALE 2002

E’ ricominciata l’attività del nostro settore giovanile e subito arriva una bella soddisfazione per tre giovani granata. Salvatore Basciano, Alessandro Nicosia e Luciano Tartamella, infatti, sono stati convocati per il raduno regionale 2002 che si svolgerà oggi a Cefalù. Questo incontro è stato programmato in vista del Torneo Lepore, che si terrà a Potenza dall’11 al 13 settembre.

Michele Iacomucci (preparatore atletico Pallacanestro Trapani): “Entriamo nella terza settimana di preparazione al campionato e il dispendio di energie da questo momento in poi salirà bruscamente. Fino ad oggi abbiamo lavorato molto bene, rispettando a pieno la tabella di marcia. Abbiamo abbandonato la pista di atletica e ci sforzeremo sempre di più di svolgere le nostre attività quasi esclusivamente al palazzetto. E’ molto importante che possiamo contare sul gruppo al completo ed inizieremo a programmare le attività anche in prospettiva delle prime amichevoli, che disputeremo a partire da mercoledì”.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author