Pallacanestro Trapani - Ferentino, il pregara

Rifinitura mattutina (ore 11.00) per la Pallacanestro Trapani, in vista del terzo impegno interno del girone di ritorno. Domani, domenica 14 febbraio (ore 18.00), infatti, gli uomini di coach Ducarello sfideranno Ferentino al Pala Conad, nella gara valida per la ventunesima giornata di A2, girone Ovest.

 

I CONVOCATI

Assenti Demián Filloy (contusione al ginocchio destro, riposo previsto di circa 15 giorni) e Taylor Griffin (tendine ginocchio destro, stop di 60 giorni). Ritorna Gabriele Ganeto, dopo due partite di assenza. Esordio in maglia granata per Stanley Okoye.

 

Ecco la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Stanley Okoye, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Giorgio Costadura.

 

ARBITRI

MASI ANDREA di FIRENZE (FI), RADAELLI ROBERTO di RHO (MI) e MARTELLOSIO MATTIA EUGENIO di BUCCINASCO (MI).

 

MEDIA

Diretta streaming LNP TV.

Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it.
Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP.

Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 16 febbraio, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 18 febbraio, ore 21.15.

 

ATTIVA LA NUOVA NEWSLETTER GRANATA

E’ attiva la nuova ‘Newsletter’ dedicata a tutti gli appassionati e ai tifosi della Pallacanestro Trapani. Periodicamente, infatti, invieremo a chiunque lo richiederà il nostro aggiornamento ufficiale su novità, servizi ed eventi legati all’universo granata, con contenuti sempre diversi da quelli disponibili sui canali ufficiali del nostro club. Il servizio è gratuito.

Per ricevere la Newsletter basta inviare una mail a shop@pallacanestrotrapani.com e comunicare un indirizzo di posta elettronica al quale si desidera ricevere le informazioni.

 

 

Stanley Okoye (ala Pallacanestro Trapani): “Ho trovato una squadra molto talentuosa, che, nonostante gli infortuni, mostra di avere diverse armi nel proprio arsenale. Il mio impatto immediato dovrà essere visibile soprattutto in termini di energia e aggressività. Proverò a dare un contributo importante a rimbalzo, in difesa e in ogni aspetto del gioco in cui mi verrà richiesto. Amo giocare in campo aperto e lo stile di basket che preferisco è molto simile a quello della Pallacanestro Trapani. Il mio ruolo naturale è quello di ’ala piccola’, ma fin dalla mia esperienza al college ho giocato anche da ‘ala forte’ ed è una posizione che non mi dispiace assolutamente. Andare in contropiede e in velocità può servire sia a me, sia alla squadra, per prendere fiducia: cercherò di inserirmi nel sistema della squadra il più velocemente possibile. Ho già parlato con il coach e mi sento molto in sintonia con lui e con il vice Matteo Jemoli. Non mi spaventa l’idea di avere meno tiri e possessi, rispetto alla mia esperienza a Matera. Anzi, il non avere la pressione di dover segnare a tutti i costi è un vantaggio, perché mi posso concentrare sullo spendermi anima e corpo per la squadra, che è l’unica cosa che mi interessa”.

 

 

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author