Pallacanestro Trapani, il pregara contro Latina

Rifinitura mattutina (ore 11.00) per la Pallacanestro Trapani, in vista del secondo impegno esterno del girone di ritorno. Domani, sabato 23 gennaio (ore 20.30), infatti, i granata di coach Ducarello sfideranno in trasferta Latina, nella gara valida per la diciottesima giornata di A2, girone Ovest.

I CONVOCATI

Roster al completo.

Ecco la lista dei giocatori convocati:

Keddric Mays, Andrea Renzi, Claudio Tommasini, Mirko Gloria, Massimo Chessa, Mattia Molteni, Gabriele Ganeto, Kenneth Viglianisi, Demián Filloy, Taylor Griffin.

ARBITRI

BENEDUCE NICOLA di CASERTA (CE), ASCIONE ACHILLE di CASERTA (CE) e RAIMONDO WILLIAM di ROMA (RM).

MEDIA

Diretta streaming LNP TV.

Diretta radiofonica su Radio 102 (102 Mhz), Radio Cuore Trapani (89.6-89-9 Mhz) e www.trapanisi.it.
Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla nostra pagina Facebook 
https://www.facebook.com/PallTrapani e sull’account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP.

Dopo la partita, risultato, tabellino e cronaca su www.pallacanestrotrapani.com.

Differita dell’incontro su Telesud Trapani (provincia di Trapani e parte di quelle di Palermo e Agrigento, canale 118 digitale terrestre) martedì 26 gennaio, ore 20.30, e su Tele8 (provincia di Trapani e parte di quella di Palermo, canale 190 digitale terrestre) giovedì 28 gennaio, ore 21.15.

GIOVANI GRANATA A MESSINA PER IL “PROGETTO AZZURRI”

Nella giornata di domenica, 24 gennaio, si terrà a Messina un raduno giovanile, organizzato nell’ambito del “Progetto Azzurri”, che riguarderà le categorie Under 16 e Under 14. Per l’occasione, sono stati convocati e saranno presenti anche alcuni atleti granata: nello specifico, i nostri complimenti vanno a Lorenzo Genovese, Vincenzo Guaiana e Salvatore Longo, per la selezione Under 16, e a Salvatore Basciano, Alessandro Nicosia e Luciano Tartamella, in Under 14. Fatevi onore ragazzi e soprattutto buon divertimento!

Keddric Mays (play-guardia Pallacanestro Trapani): “Il più grande miglioramento che abbiamo compiuto nell’ultima partita, contro Tortona, è stato quello di essere riusciti di nuovo a giocare davvero di squadra. E’ importante che affrontiamo il prossimo match, a Latina, con lo stesso spirito e la stessa predisposizione a darci una mano in difesa, perché questo poi inevitabilmente ci aiuta anche nella metà campo offensiva. Finora non siamo riusciti ad inanellare una striscia di vittorie consecutive e proveremo con ogni mezzo a farlo. Personalmente non mi interessa molto il numero dei punti che segno o dei tiri che ho a disposizione: sono certamente felice se ho un impatto positivo sul match, ma l’unica cosa che conta nel mio rendimento è quanto riesco ad aiutare la squadra”.

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author