Pallacanestro Trapani, le parole di Filloy: "Dobbiamo proseguire al meglio il nostro percorso"

Nel pomeriggio di domani, giovedì 21 gennaio, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche Keddric Mays. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

PRIMA SQUADRA

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del secondo impegno esterno del girone di ritorno. Sabato 23 gennaio 2016 (ore 20.30), infatti, i granata di coach Ducarello sfideranno in trasferta Latina, nella gara valida per la diciottesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.30 pesi+basket; ore 17.15 basket).

MINI-ABBONAMENTI PER IL GIRONE DI RITORNO

E’ attiva la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani per il girone di ritorno del campionato in corso. Fino al prossimo 31 gennaio (giorno di Pallacanestro Trapani-Scafati) alle 12.30, infatti, presso i locali della biglietteria, sita all’interno del Pala Conad, sarà possibile sottoscrivere dei mini-abbonamenti validi per le rimanenti sei partite casalinghe che la nostra prima squadra giocherà nella stagione regolare di A2, girone Ovest, 2015/2016. L’unica tipologia di tessera disponibile per l’intero girone di ritorno è quella di “tribuna ordinaria”, al prezzo totale di 60 euro.

Nella tutela dei tifosi che si sono legati alla Pallacanestro Trapani all’inizio della stagione, questa iniziativa nasce al fine di coinvolgere una fetta di appassionati sempre maggiore e di garantire alla squadra un sostegno ogni domenica crescente, addentrandoci nella seconda fase del campionato.

Anche i nuovi abbonati, per la rimanente porzione della stagione godranno di uno sconto del 10% su tutti i prodotti del nostro T-store e sulle attività proposte dalla Pallacanestro Trapani.

Di seguito, gli orari di apertura al pubblico della biglietteria:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/12.30 – 16.30/19.00;

Sabato e Domenica: 10.30/12.30.

Demián Filloy (ala-pivot Pallacanestro Trapani): “La sfida contro Tortona è stata molto dura. Abbiamo vinto la partita in difesa, rimanendo concentrati e mettendo a frutto il lavoro fatto in settimana. In attacco abbiamo commesso qualche errore e la loro zone-press ci ha infastidito, ma abbiamo giocato con lucidità i possessi decisivi. L’importante era senza mezzi termini conquistare i due punti e ci siamo riusciti. Spero di recuperare dai fastidi fisici che sto patendo in questo periodo, di modo da potere allenarmi con continuità e proseguire insieme alla squadra il nostro percorso nella maniera migliore”.

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author