Pallacanestro Trapani, nel pomeriggio scrimmage con Agrigento

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del terzo impegno esterno del girone di ritorno. Domenica 7 febbraio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà in trasferta Siena, nella gara valida per la ventesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, è stata organizzata un’amichevole contro Agrigento, che si giocherà al Pala Moncada di Porto Empedocle (ore 17.30).

DOMANI, ORE 16.30, CONFERENZA STAMPA PREGARA

Nel pomeriggio di domani, giovedì 4 febbraio, alle ore 16.30 si svolgerà la conferenza settimanale del coach Ugo Ducarello, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del Pala Conad. Parlerà con la stampa anche l’amministratore delegato Julio Trovato. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

RITORNA IL CORSO DI FOTOGRAFIA SPORTIVA GRANATA

Anche quest’anno la Pallacanestro Trapani organizza un corso di fotografia destinato a tutti i tifosi e agli amanti del settore che hanno voglia di imparare ad applicare la passione per gli scatti a un ambito sportivo. Le lezioni si divideranno tra teoria e pratica, culminando con delle esercitazioni svolte durante alcune partite interne della Pallacanestro Trapani. Grazie al nostro fotografo ufficiale Giuseppe Di Salvo, che si occuperà interamente dell’attuazione del progetto, metteremo a disposizione anche una parte del materiale necessario a svolgere le attività. Il numero di posti è limitato e non appena verrà raggiunta la quota sufficiente di partecipanti daremo immediatamente inizio al corso.

Per tutte le informazioni, è possibile contattare il nostro indirizzo shop@pallacanestrotrapani.com, la segreteria al numero 0923-26710 o direttamente Giuseppe Di Salvo (peppedisalvo@icloud.com).

MINIBASKET GRANATA ALLA SCUOLA “G. MAZZINI”

A partire da oggi, il minibasket della Pallacanestro Trapani inizia la sua attività anche nella palestra della scuola “G. Mazzini” (in via Cesarò, 17). I corsi nascono con l’idea di coinvolgere gli alunni della scuola, ma naturalmente sono aperti a tutti. A proposito, la prima settimana è gratis!!

Orari:

mercoledì e venerdì – dalle 16.00 alle 17.00 (classi I, II e III); dalle 17.00 alle 18.00 (classi IV e V).

Per info: 0923-26710; 339-4493273.

Mattia Molteni (guardia Pallacanestro Trapani): “Una sconfitta non può mai fare piacere. Contro Scafati sapevamo di essere in una situazione di emergenza e abbiamo fatto del nostro meglio, lottando su ogni possesso. La poca lucidità e un pizzico di sfortuna ci hanno punito nel finale, ma abbiamo dato un segnale deciso a tutti e soprattutto a noi stessi: non abbiamo intenzione di mollare e affronteremo le difficoltà senza paura. Adesso ci aspetta un altro test molto duro, a Siena. Affronteremo una squadra tosta, che gioca con energia. Sanno sfruttare bene l’agonismo messo in campo dai loro giovani e il talento dei due statunitensi, che sono senz’altro tra i migliori del campionato. Faremo di tutto per arrivare pronti a questo appuntamento”.

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author