Pallacanestro Trapani, parla Filloy: "Contro Biella proveremo a sfruttare i loro punti deboli, anche se non sarà facile"

Previsto per oggi l’ultimo “doppio” della settimana per la prima squadra (10.15/12.15 pesi + basket – 17.30/19.30 basket), in vista della ripresa del campionato. Domenica 19 marzo (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani affronterà al Biella Forum la capolista Angelico Biella nella gara valida per la 25^ giornata di A2 Citroën girone Ovest.

 

Demian Filloy: “La sconfitta contro Latina ci ha lasciato molto amaro in bocca poiché era una partita che avremmo dovuto e potuto vincere. Dovremo essere bravi a lasciarci alle spalle le scorie di questa battuta d’arresto e guardare avanti con entusiasmo perché la strada per i play-off è ancora lunga. Domenica giocheremo contro Biella che sta legittimando giornata dopo giornata il suo primato in classifica. Dovremo essere bravi a non lasciare troppe iniziative individuali ai loro americani cercando di sfruttare i loro punti deboli. Non sarà facile ma ci proveremo”.

 

 

Fonte:  Ufficio Comunicazione Pallacanestro Trapani

Commenta
(Visited 27 times, 1 visits today)

About The Author