Pallacanestro Trapani, parla Gloria: "Usciremo presto dalla crisi"

E’ perfettamente riuscito l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto ieri Taylor Griffin, presso la clinica “Salus” di Reggio Emilia, per risolvere il problema al tendine del quadricipite del ginocchio sinistro che lo ha afflitto nelle ultime settimane. L’atleta farà ritorno a Trapani nella giornata di oggi. I tempi di recupero previsti sono di circa 60 giorni.

PRIMA SQUADRA

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del terzo impegno interno del girone di ritorno. Domenica 14 febbraio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà Ferentino al Pala Conad, nella gara valida per la ventunesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).

Mirko Gloria (pivot Pallacanestro Trapani): “Non possiamo che essere dispiaciuti della sconfitta di Siena. Peccato soprattutto per il secondo quarto, perché è stato il momento in cui il nostro rendimento è calato e siamo stati puniti con un break che si è rivelato davvero difficile da recuperare. Dal punto di vista personale, certamente noi under proviamo sempre a farci trovare pronti e siamo contenti di avere avuto la possibilità di giocare dei minuti importanti, ma gli interessi della squadra vengono sempre prima di quelli individuali. Continueremo ad allenarci duramente ogni giorno, per uscire da questo momento difficile insieme e affrontare il prossimo scorcio di stagione nella maniera migliore possibile”.

 

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author