Pallacanestro Trapani, parla l'AD Trovato: "Contro Scafati vogliamo il pubblico delle grandi occasioni"

In occasione della prossima sfida di campionato contro Scafati, in programma domenica 31 gennaio, alle ore 14.15 (diretta Sky Sport), il nostro club attiverà una serie di iniziative che animeranno la giornata al Pala Conad, con l’intento di rendere questo evento un momento di festa per tutti i partecipanti e per l’intera città di Trapani.

Ecco, nel dettaglio, le attività organizzate:

  • al Pala Conad si inizierà a giocare ben prima della sfida Pallacanestro Trapani-Scafati, perché alle ore 10.30 scenderanno in campo i giovanissimi atleti del minibasket. Gli Aquilotti di Pallacanestro Trapani e Valderice, infatti, saranno protagonisti di un momento dedicato a loro, con giochi e partite amichevoli, per poi accompagnare le due prime squadre durante la presentazione;

  • per tutta la giornata, al bar del Pala Conad “Pivot 23” saranno attivi due menù a tariffa agevolata (“Menù salato” a 2 euro, con un pezzo di tavola calda a scelta + un caffè; “Menù dolce” a 2 euro, con un dolce + un caffè);

  • per tutta la giornata, al nostro store, per ogni 50 euro di acquisti verrà rilasciato un buono da 10 euro, da utilizzare successivamente.

GLI “OTTONI ANIMATI” DOMENICA AL PALA CONAD

Nel corso della partita di domenica contro Scafati (ore 14.15, diretta Sky Sport) si esibiranno al Pala Conad gli “Ottoni animati”, con una rivisitazione dell’inno nazionale italiano e il loro intrattenimento musicale durante le pause. Band trapanese nata nel 2008, gli “Ottoni animati” sono unici nel loro genere, per una straordinaria abilità nel riproporre la musica popolare, fortemente legata al nostro territorio, in chiave moderna, arricchendola con contaminazioni di varia natura (mediterranee, ska, reggae, balcaniche, etc).

Ormai celebri per le sempre più numerose partecipazioni a festival di levatura internazionale, impreziosiranno con il loro intervento l’evento di domenica, contribuendo a renderlo ancora più coinvolgente.

TRAPANI-SCAFATI, ‘RIDOTTI’ PER GLI ABBONATI DI BASKET E CALCIO

In occasione della prossima sfida contro Scafati (domenica 31 gennaio, ore 14.15), il nostro club ha attivato un’iniziativa nata al duplice fine di sottolineare ancora una volta il legame che ci unisce al Trapani Calcio e di rendere ancora più appetibile l’evento di sport che vivremo al Pala Conad. Tutti gli abbonati della Pallacanestro Trapani e proprio del Trapani Calcio avranno diritto ad acquistare fino a due biglietti “ridotti” per il nostro prossimo match (al prezzo di 7 euro ciascuno). Questa opportunità è valida esclusivamente in prevendita, ossia entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 31 gennaio: prima di allora, basterà presentare il proprio tagliando stagionale presso la nostra biglietteria, sita all’interno del Pala Conad, e si potrà usufruire dell’agevolazione.

Di seguito, gli orari di apertura al pubblico della biglietteria:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/12.30 – 16.30/19.00;

Sabato e Domenica: 10.30/12.30.

PRIMA SQUADRA, SITUAZIONE INFERMERIA

Aggiornamento sulla situazione medica della prima squadra:

  • dopo il virus intestinale che lo ha tenuto fuori a Latina, Kenneth Viglianisi è in via di guarigione e sta riprendendo gradualmente il lavoro con la squadra;

  • gli accertamenti clinici hanno rivelato che Demián Filloy dovrà stare a riposo per 20 giorni, a causa di una contusione al ginocchio destro subita nel corso dell’ultima partita a Latina;

  • Gabriele Ganeto, uscito dal campo a pochi minuti dall’inizio della partita di Latina per un problema muscolare, nelle giornate di oggi e domani farà lavoro differenziato e terapia. La sua situazione sarà rivalutata tra qualche giorno;

  • Taylor Griffin ha riscontrato un’infiammazione nell’area del ginocchio destro. Per lui oggi e domani sono in programma terapia e lavoro differenziato. La sua situazione sarà rivalutata tra qualche giorno.

PRIMA SQUADRA, OGGI AMICHEVOLE CON AGRIGENTO

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del secondo impegno interno del girone di ritorno. Domenica 31 gennaio (ore 14.15, diretta Sky Sport), infatti, la Pallacanestro Trapani giocherà al Pala Conad contro Scafati, nella gara valida per la diciannovesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, è stata organizzata un’amichevole contro Agrigento, che si giocherà a Ribera (ore 17.00).

Julio Trovato (amministratore delegato Pallacanestro Trapani): “Quello che vivremo domenica sarà un momento importante per la nostra società e per la città di Trapani. La presenza delle telecamere di Sky Sport e il valore dei nostri prossimi avversari rendono questo appuntamento atteso e prestigioso. Stiamo lavorando per inserire delle attività collaterali e vari momenti utili a rendere l’intero evento ancora più coinvolgente. Confidiamo nell’afflusso di pubblico al Pala Conad, per dare sostegno alla squadra in una sfida così significativa, vivere una grande giornata di sport e mostrare in diretta nazionale il volto più bello della nostra realtà”.

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author