Pallacanestro Trapani, parla Viglianisi: “Guardiamo al futuro con fiducia”

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del quarto impegno interno del girone di ritorno. Domenica 28 febbraio (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà Casale Monferrato al Pala Conad, nella gara valida per la ventiquattresima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRANATA!

E’ attiva la nuova ‘Newsletter’ dedicata a tutti gli appassionati e ai tifosi della Pallacanestro Trapani. Periodicamente, infatti, invieremo a chiunque lo richiederà il nostro aggiornamento ufficiale su novità, servizi ed eventi legati all’universo granata, con contenuti sempre diversi da quelli disponibili sui canali ufficiali del nostro club. Il servizio è gratuito.

Per ricevere la Newsletter basta inviare una mail a shop@pallacanestrotrapani.com e comunicare un indirizzo di posta elettronica al quale si desidera ricevere le informazioni.

 

LOTTERIA DI PASQUA

Prosegue la vendita dei biglietti per la “Lotteria di Pasqua” organizzata dal nostro club. L’iniziativa culminerà con l’estrazione finale del 26 marzo, nel corso di un evento che sarà organizzato al Pala Conad per l’occasione. I biglietti hanno un costo di 2 euro ciascuno e, a partire da oggi, sono disponibili presso la nostra biglietteria e al T-Store. Risulteranno vincenti in tutto 100 tagliandi, che permetteranno ai fortunati partecipanti di aggiudicarsi diversi premi (il più prestigioso sarà un viaggio e la lista completa verrà pubblicata a breve sul nostro sito www.pallacanestrotrapani.com).

Inoltre, chiunque volesse potrà anche farsi carico della vendita dei biglietti: per ogni blocchetto da 25 tagliandi completato si otterrà in omaggio un gadget griffato Pallacanestro Trapani (con 2 o 3 blocchetti il premio sarà di valore maggiore).

Segnaliamo, infine, che l’intero evento assume una decisiva connotazione sociale, in quanto parte del ricavato verrà devoluto a due associazioni nostre partner: Olympic Basket Trapani, squadra di basket in carrozzina che utilizzerà la somma devoluta per l’acquisto di attrezzatura e materiale sportivo, e A.S.L.T.I.- Onlus “Liberi di crescere”, l’associazione dei genitori dei bambini affetti da malattie oncologiche dell’ospedale dei bambini di Palermo.

Con un piccolo gesto, così, si può tentare di vincere un premio e, contemporaneamente, rendersi protagonisti di un’azione nobile a tinte granata!

 

 

Kenneth Viglianisi (guardia Pallacanestro Trapani): “Non possiamo essere contenti della prestazione fornita a Reggio Calabria. Soprattutto nella prima fase del match, avremmo dovuto essere più concentrati. Quando le energie fisiche diminuiscono bisogna essere ancora più solidi mentalmente ed è questa la lezione da imparare dall’ultima trasferta. Mi sarebbe piaciuto fare meglio anche dal punto di vista personale, perchè abbiamo giocato nella mia città e ci tenevo a ottenere un buon risultato, ma adesso è tempo di concentrarci totalmente sul prossimo impegno. Speriamo che il nostro capitano Demián Filloy possa tornare in campo già domenica, perché anche psicologicamente la sua presenza sarebbe importante per il gruppo. Dobbiamo guardare con fiducia al futuro, perché la prossima contro Casale Monferrato sarà una sfida da combattere con tutte le nostre forze”.

 

 

Gianluca Tartamella

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author