Pallacanestro Trapani: prosegue il lavoro verso la sfida con Latina

Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del secondo impegno casalingo del campionato. Domenica 18 ottobre (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani ospiterà al Pala Conad il Latina Basket, nella gara valida per la terza giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.15 pesi+basket; ore 17.30 basket).

ULTIMA SETTIMANA DI CAMPAGNA ABBONAMENTI

E’ iniziata ieri l’ultima settimana in cui è attiva la campagna abbonamenti per la stagione regolare 2015/16.

Ricordiamo che le tessere potranno essere sottoscritte fino al prossimo 18 ottobre (il giorno di Pallacanestro Trapani-Latina, secondo impegno casalingo granata e partita valida per la terza giornata di A2, girone Ovest), presso la nostra segreteria, sita all’interno della sede sociale del club, al Pala Conad, nei seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00;

Sabato e Domenica: 10.00-12.00.

Michele Iacomucci (preparatore atletico Pallacanestro Trapani): “E’ molto importante che recuperiamo dagli acciacchi che hanno condizionato alcuni dei nostri giocatori. Lo stato di forma della squadra è buono, in linea generale, ma l’impossibilità di allenarci continuativamente con tutti gli effettivi non ha di certo agevolato il lavoro quotidiano. Anche Keddric Mays adesso sta meglio: abbiamo cercato di reinserirlo gradualmente e questa settimana i carichi di lavoro ai quali verrà sottoposto aumenteranno. Siamo fiduciosi che, mettendo a posto le nostre vicende prettamente fisiche, anche la fase tecnica ne trarrà un grande beneficio”.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author